Home -> Treviso -> Rugby/Six di Marca e Città di Villorba: 16 squadre in campo

Rugby/Six di Marca e Città di Villorba: 16 squadre in campo

Sarà davvero un intenso weekend per il rugby giovanile quello prossimo a Villorba, con due tornei che polarizzeranno in contemporanea, grazie all’organizzazione del Villorba Rugby, un gran numero di squadre Under 14 e Under 12, ottimo serbatoio di giovani talenti dei migliori club della regione.

Sabato alle ore 15.30 prenderà infatti il via presso gli impianti di via Marconi adiacenti al Palaverde il 7° Torneo Under 12 “Six di Marca”, al quale si sono iscritti i padroni di casa del Villorba Rugby, il Mogliano 1969, i ragazzini del Ruggers Tarvisium, il Rugby Conegliano 2014, il Rugby Casale e il Rugby Paese junior.

Il giorno dopo, a partire dalle ore 10.00 invece, negli impianti sportivi del Villorba Rugby di via Postioma, saranno in campo per il 5° Torneo Under 14 “Città di Villorba” le formazioni giovanili del Benetton Rugby, Rugby Conegliano, Rugby Paese Junior, Mogliano Rugby 1969, il Montebelluna Rugby e il Villorba Rugby. Assieme alle squadre che arriveranno da più lontano: il Verona Rugby Junior, Rugby Udine Union FVG, il Rugby Feltre e il Rugby Mirano.

“Si tratta – spiega il team della complessa organizzazione affidata a Federico Rossetto, Mirko Piccolo, Luigi Bos e Giuseppe Zanatta – di una passerella di notevole valore tecnico, paragonabile per numero di partecipanti e qualità delle squadre ai migliori tornei giovanili in Italia. Un festoso e affollato happening rugbistico”.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*