Home -> Treviso -> Rugby/Il Villorba femminile ha i suo sponsor
Franco Rinaldi, Sara Barattin, Ottavio Sartori, Giuliano Cesconetto

Rugby/Il Villorba femminile ha i suo sponsor

Il Villorba Rugby ha ufficializzato oggi l’accordo di sponsorizzazione quale main sponsor della squadra Campione d’Italia di serie A femminile con il Gruppo ArredissimA per la stagione sportiva entrante.

Un accordo di piena collaborazione (comprendendo quindi anche le squadre femminili Under 18 e 16), nato dall’intento comune di valorizzare il rugby femminile che proprio a Villorba ha il suo punto di riferimento principale in Italia vantando lo scudetto per la serie maggiore, 3 titoli nazionali per la formazione Under 16 ed un rilevante spazio nel movimento italiano per quel che concerne le formazioni Under 18 e 14.

Il Gruppo ArredissimA (che distribuisce prodotti di arredamento per la casa) nasce dall’intuizione di Ottavio Sartori e Franco Rinaldi, con un primo punto vendita a Castello di Godego nel 1995.
Dopo i primi quattro anni di rodaggio positivo, decidono di spostarsi a Castelfranco Veneto in uno showroom espositivo di dimensioni maggiori.
Dal 2002 inizia il progetto Italia con l’apertura di vari punti vendita che porta il Gruppo alla situazione attuale, 12 punti vendita e con l’apertura dello showroom di Brescia alle porte.

Dice Ottavio Sartori: “La nostra crescita è dovuta soprattutto alla ferma convinzione che le persone possono fare la differenza, la loro crescita e valorizzazione porta un sicuro beneficio per l’azienda.
Il prossimo passo sarà la copertura anche del sud Italia e la presentazione dei primi punti vendita in Europa.
L’esserci avvicinati – come spesso in passato – al mondo dello sport ed in particolare al Rugby Femminile a Villorba punta a valorizzare ulteriormente la nostra immagine in piena sintonia con una Società sportiva che è espressione di qualità tecnica e valori umani, oltre che di un movimento di base davvero notevole”.

Nel quadro di un forte slancio all’immagine della pallaovale femminile, emergente anche a livello internazionale, e del Villorba Rugby in particolare, ArredissimA ha progettato una serie di attività di Comunicazione rivolte alla sua piena valorizzazione.

Un progetto davvero originale, ad ampio respiro, che avrà risvolti inediti sul piano anche sociale e che verrà presentato in tutti i suoi dettagli proprio alla vigilia del campionato.

A fianco del marchio ArredissimA, sulla nuova maglia del Villorba Rugby Femminile Campione d’Italia, saranno altre aziende che già da tempo hanno a cuore le sorti del rugby villorbese: Bressan Lorenzina, Favarin Sistemi di fissaggio, Cravedi, DB detersivi e profumi, Trevigiana Impianti, E.S. Elettrosistemi.

Anche a loro va il grazie della società per la riconferma per la stagione 2019/20.

Fatto importante l’accordo di collaborazione con uno dei marchi più importanti dell’abbigliamento sportivo mondiale, Le Coq Sportif che da questa stagione apporrà il proprio marchio sulla divisa di gioco della squadra femminile.

Il Villorba Rugby coglie l’occasione per ringraziare dell’appassionato sostegno Iniziative Group che ha vissuto l’esaltante avventura dello scudetto femminile dell’anno scorso e che continuerà a dare la sua collaborazione e pieno sostegno alla Società quale sponsor della squadra maschile di serie B e al movimento ad essa legata.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*