PordenonePrendi nota

Roncadin offre 100 posti di lavoro tra produzione e uffici. In autunno fiere e “Pizza JOB day”

Roncadin SpA SB di Meduno vuole crescere anche sotto il profilo dell’occupazione. L’azienda, specializzata nella produzione di pizze surgelate per la GDO italiana e internazionale (175 milioni di euro il fatturato annuo del Gruppo), per supportare i propri sviluppi prevede da qui a fine 2024 circa 100 nuovi inserimenti tra produzione e uffici.

In particolare l’azienda ricerca addette e addetti alla produzione, alla manutenzione e magazzinieri.
Anche per quanto riguarda il personale impiegatizio ci sono opportunità in molte aree e la ricerca di nuove figure è costante.
Ai nuovi inserimenti Roncadin propone un contratto di lavoro a tempo indeterminato, dopo un periodo di prova. Nell’azienda di pizze surgelate di Meduno lavorano oltre 800 persone, al centro di tante iniziative orientate a welfare, conciliazione e pari opportunità.

Roncadin sarà quindi per la seconda volta consecutiva al Job@UniTS Career Day (Univeristà di Trieste, 24 settembre), poi alla Fiera del Lavoro FVG organizzata da ALIG – Associazione laureati ingegneria gestionale (Università di Udine, 26 ottobre), alla quale Roncadin presenzia dal 2018, e infine, novità 2024, al Career Day dell’Università di Venezia (14 novembre).

Ma soprattutto Roncadin ha previsto una nuova iniziativa, i “Pizza JOB day”, che aprono le porte dell’azienda a chi è in cerca di occupazione. «Si tratta – prosegue Alessandro Tomba – di veri e propri open day organizzati per il 25 settembre e il 3 ottobre assieme ai Servizi per il Lavoro della Regione FVG e riservati quindi alle loro iscritte e ai loro iscritti. Oltre a presentare l’azienda e le posizioni aperte, daremo un assaggio di cosa vuol dire veramente lavorare in Roncadin, delle linee di produzione, degli ambienti, delle iniziative per i dipendenti.

La partecipazione è risevata agli iscritti e alle iscritte dei Centri per l’impiego regionali.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio