Spettacoli

Roberto Rinaldo, il don rock del Friuli, pubblica una nuova canzone per dare la speranza del Natale

Uscirà il 22 dicembre su Youtube il nuovo videoclip del singolo “Tornerà la luce”, di Rob Delay, nome d’arte di don Roberto Rinaldo, il don rock.
La canzone sarà disponibile anche su tutti i digital store, scritta da Roberto Rinaldo e Nico Odorico, ha un significato molto profondo che va ben oltre il periodo natalizio.

Il brano da una chiave di lettura del Natale molto attuale e realista, e ci riporta decisamente alla tragica situazione di pandemia globale che stiamo vivendo.

Il brano, registrato agli Angel’s Wings Recording Studios da Nico Odorico, ha visto la partecipazione dei musicisti: Carlo Ponte (basso), Marco Fanutti (tromba), Christian Fantini (chitarra), il coro “The Sounding Stars” diretto da Alessandro Pozzetto.
Il video è stato girato fra i paesi di Galleriano, S. Maria e Sclaunicco e vuole valorizzare la terra friulana con i suoi magnifici paesi e campagne.

Don Roberto Rinaldo, classe 1977, è l’ultimo di 4 figli, originario di Treviso ed è sacerdote dal 2014, ordinato in Polonia a Varsavia dopo aver terminato gli studi presso un Seminario Missionario Internazionale di Varsavia.
Dal 2018 è parroco di Galleriano, Santa Maria e Sclaunicco di Lestizza, e durante il lungo periodo di lockdown si è scoperto cantautore rock.
I lunghi mesi passati in solitudine nella sua casa/canonica a Galleriano li ha dedicati a scrivere canzoni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button