Spettacoli

Ritorna il Fantasy a Villa Widmann

Due incontri, due appuntamenti legati assieme da quel sottile filo rosso che è il mondo fantasy.
“La Villa in Fiaba” è il titolo dell’evento che Villa Widmann ospiterà nei suoi spazi domenica 27 marzo, a partire dalle ore 10.00 e fino a sera offrendo a grandi e piccini un giorno in cui poter fuggire dalla realtà e un’esperienza da vivere e in cui lasciare volare l’immaginazione.

L’appuntamento, organizzato in collaborazione con l’Associazione Giallo Creativo oltra alla presenza di tantissimi figuranti prevede una mostra-mercato di libri ed oggetti fantasy e, nel corso della giornata, un contest fantasy dedicato a fate, gnomi, draghi, personaggi fantastici, orchi, principi e principesse.

Piccoli spettacoli a tema, giochi, artisti di strada, photoset, musica, track food e tanto altro ancora arricchiranno la giornata!

Villa Widmann, di proprietà della Città metropolitana di Venezia e gestita da San Servolo srl, inaugura così l’apertura della stagione turistica e di animazione in Villa 2022 desiderosa di creare e proporre sempre nuove opportunità di vista alla Riviera del Brenta e di svago a residenti e visitatori foresti.

Fotografando in Villa Widmann, previsto per domenica 10 aprile, è il secondo appuntamento legato al mondo fantasy in cui Villa Widmann sarà la suggestiva cornice.
Fotografi professionisti e amatoriali si daranno appuntamento con decine di figuranti fantasy per fotografare e farsi fotografare tra i nobili e verdi spazi della Villa popolandola così di personaggi immaginari e creando un’atmosfera unica nel suo genere.

Visitatori e appassionati di ogni età potranno così godere di queste presenze rubando qualche scatto personale o qualche originale selfie con i figuranti.
Per la Villa in Fiaba l’orario di apertura sarà dalle ore 10.00 alle ore 20.00. Ingresso euro 8,00 dai 10 anni in su

Per lo Fotografando in Villa Widmann l’orario sarà dalle 10.00 alle 18.00. Ingresso ridotto euro 5,00 dai 10 anni in su

’ingresso a tutti gli appuntamenti sarà nel rispetto delle norme anti COVID 19.
La Villa è facilmente raggiungibile: in auto, con possibilità di ampio parcheggio riservato, o con i mezzi pubblici ACTV, linea 53E da Venezia o da Padova (fermata Mira Riscossa).
Per maggiori informazioni: Ufficio IAT di Villa Widmann: telefono 041 5600690, dal martedì alla domenica 10.00 – 16.30 oppure e-mail villawidmann@servizimetropolitani.ve.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button