Prendi nota

Ritorna alla Fiera di Pordenone Country Christmas

Ci sono grandi aspettative per l’edizione del coming home: preparatevi ad un weekend di totale immersione nel mondo western e country con musica e dj, ballo libero, competizioni, stage e coreografie, ospiti internazionali.

Il Padiglione 5 della Fiera di Pordenone ospita la celebre pista da ballo più grande d’Europa di 1.000 mq in legno e un grande palco dove 30 dee si alternano alla console dal mattino a notte fonda per offrire a tutti l’occasione di ballare la musica country.
Ricchissimo il programma dell’evento: gare di ballo tra scuole, dal Campionato Asi Country Regionale Friuli Venezia Giulia, sabato 10 dicembre alle ore 10, alle sfide amatoriali, l’amatissima barn dance, l’appuntamento per tutti i ballerini che vogliono partecipare alla changing dance più numerosa di tutti i tempi è per giovedì 8 e sabato 10 dicembre alle ore 18, tutti in pista con il cappellino rosso di Babbo Natale giovedì 8 e sabato 10 dicembre ore 21 per la tradizionale Santa Claus Electric Slide che immergerà il padiglione 5 della Fiera di Pordenone nel clima natalizio.

Country Christmas 2022 può vantare la presenza di due star internazionali di primissimo livello. Di origine inglese ma residente in Spagna Rob Fowler è sicuramente uno dei maggiori nomi della Country Line Dance Internazionale.
Dopo aver vinto contest importanti tra cui il Voghera Country Festival, arriva a Country Christmas David Preston, nuova stella nascente del panorama country internazionale.

Attorno alla pista c’è un ampio spazio dedicato al mercatino country con la vendita di abbigliamento e accessori western, oggettistica e idee regalo.
Ricca e a tema anche l’offerta gastronomica: pizzeria tex-mex all’interno e area esterna con street food e tanta birra completano il programma di questo salone originalissimo nel panorama fieristico italiano.

Country Christmas, l’evento più atteso per gli amanti del country style, trasforma nel weekend dell’Immacolata Pordenone nella capitale di questo stile di vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button