Spettacoli

Rinviato il concerto di Loredana Bertè a Bassano

Il concerto di Loredana Berté – in Liberté Tour Teatrale 2020, previsto inizialmente per venerdì 28 febbraio al PalaBassano2 di Bassano del Grappa, è stato posticipato a mercoledì 8 aprile (ore 21.00).

Lo spostamento, indipendente dalla volontà dell’artista, è legato ad un problema tecnico-logistico che non consente agli organizzatori di garantire un corretto allestimento dell’evento.

Gli organizzatori stessi si scusano per il disagio e fanno sapere che i biglietti acquistati in prevendita rimangono validi per la nuova data.
In alternativa, può esserne chiesto il rimborso entro e non oltre il 7 marzo presso i punti vendita in cui sono stati acquistati.

www.dalvivoeventi.it (punti vendita per acquisto biglietti)
VENDITA INTERNET www.ticketone.it – www.vivaticket.it

3 Comments

  1. Io è da ottobre che vado ad informarmi dal mio rivenditore il quale mi dice che non sa niente……..come è possibile?????? Io ho dieci biglietti acquistati e vorrei capire come muovermi

    1. Buongiorno, al momento rimane confermato per il 21 novembre prossimo, ma, se ha acquistato il biglietto, le consiglio di informarsi presso il rivenditore, dato che le norme anti covid attuali prevedono lo stop a questo genere di spettacoli. Saluti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button