Pordenone

Rimpatriato il 45enne sacilese Christian Casagrande catturato in Cambogia. Era stato condannato ad oltre 13 anni di carcere

E’ atterrato all’aeroporto di Malpensa l’aereo che ha riportato in Italia Christian Casagrande 45enne di Sacile che avva trovato riparo in Cambogia per sfuggire alla condanna di 13 anni, 10 mesi e 4 gg..

Il 45enne era stato localizzato e fermato nei giorni scorsi dai militari della squadra catturandi del nucleo investigativo Carabinieri di Pordenone.

Casagrande è stato imbarcato nella notte su un volo da Phnom Penh a Milano Malpensa, via Singapore, dove è atterrato alle ore 05,30 odierne.
L’uomo è stato quindi prelevato dal proprio posto sull’aereo tra gli sguardi stupiti dei passeggeri e condotto negli uffici dell’aeroporto dove gli è stato notificato il provvedimento, prima di essere tradotto alla casa circondariale di Busto Arsizio.

L’ordine di cattura internazionale era stato emesso dalla Procura della Repubblica di Pordenone per falso, truffa, bancarotta fraudolenta ed altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button