Venezia

Rimossi 5 insediamenti abusivi a Marghera

Sono diverse le operazioni di rimozione di insediamenti abusivi effettuati negli ultimi giorni dalla Polizia locale.
Il Nucleo Pronto impiego è intervenuto in diverse occasioni in questa settimana in alcune aree di Marghera, allo scopo di contrastare e prevenire la nascita di ogni tipo di accampamento .
In particolare, si sono registrati nei giorni scorsi quattro interventi degli agenti per rimuovere insediamenti abusivi.
Nel dettaglio, si è intervenuti nelle vicinanze della rampa sottocavalcavia di via della Pila, di quella del sottocavalcavia Rizzardi, all’ex autolavaggio di via Fratelli Bandiera e all’ex incubatore di via dell’Avena.
Nel corso dell’operazione di via della Pila, con l’aiuto degli operatori “Veritas”, sono stati rimossi sei giacigli con tutto il materiale presente sotto il cavalcavia, come tende, arnesi da bivacco e cucina da campo, divani e suppellettili di fortuna.
Ieri, invece, è stata ricollocata e rinforzata la rete elettrosaldata messa a protezione della rampa sottocavalcavia Rizzardi, dove spesso hanno trovato una sistemazione provvisoria anche delle persone con precedenti per consumo e piccolo spaccio di droga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button