Venezia

Riapre la Biblioteca Civica Nicolò Bettoni a Portogruaro

Riapre la Biblioteca Civica Nicolò Bettoni di Portogruaro da lunedì 18 maggio. Riprende solo il servizio di prestito comprensivo di restituzione e prenotazione dei libri. Il servizio, su prenotazione o telefonica o via e-mail, sarà attivo nei seguenti giorni e orari: mercoledì 9.00 – 12.30 / 14.15 – 17.30 per il ritiro testi, e venerdì 9.00 – 12.30 / 14.15 – 17.30 per la restituzione testi alla biblioteca.

Ogni accesso degli utenti avverrà, ricordiamo, previa prenotazione. I testi riconsegnati saranno tenuti in stanza destinata al periodo di quarantena per nove giorni. Le aperture sono state decise dall’Amministrazione comunale dopo l’ordinanza della Regione Veneto. L’accesso è consentito solo nel rispetto del distanziamento sociale di 1 metro, indossando mascherina e guanti da igienizzare all’ingresso; una persona alla volta per nucleo familiare ad eccezione di un genitore con figli piccoli.

Per una maggiore tutela di utenti e lavoratori sono in arrivo entro pochi giorni anche gli schermi protettivi in plexiglass che verranno installati in tutte le postazioni di lavoro dove vi sia accesso al pubblico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button