Breaking NewsTreviso

Regalo di Natale per i mottensi: riapre l’ufficio postale

Dopo quattro mesi di disagi infiniti per i cittadini di Motta di Livenza, riapre oggi l’ufficio Postale di Piazza Martiri della Libertà.

L’ufficio era stato chiuso venerdì 16 agosto per lavori di ammodernamento, la sede era stata inserita nell’ambito di “Polis – Casa dei Servizi Digital”, il progetto di Poste Italiane per rendere semplice e veloce l’accesso ai servizi della Pubblica Amministrazione nei comuni con meno di 15mila abitanti.
Un tempo infinito durante i quali i cittadini di Motta hanno dovuto rivolgersi agli uffici di Gorgo al Monticano, Oderzo, Meduna di Livenza, Annone e Pravisdomini.

L’ufficio di Motta di Livenza ha una funzione rilevante, essendo uno di quei pochi sportelli aperti anche in orario pomeridiano.
La prolungata chiusura è stato un forte disagio anche per le molte aziende della zona industriale che necessitavano dei servizi dell’ufficio di via Martiri della Libertà.

Da tempo si facevano pressanti le richieste della riapertura che sembrava ormai prossima già a novembre, e durante questo periodo Poste Italiane non ha mai reso partecipe l’amministrazione comunale o i cittadini dei motivi che hanno portato al dilatarsi del termine dei lavori e la conseguente riapertura.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio