
Razzie di alcolici/Beccati in tre con 71 bottiglie di vino e alcolici rubate
Gli agenti delle Volanti della Questura di Venezia hanno effettuato un controllo che ha portato al sequestro di 71 bottiglie tra vino e liquori pregiati, nonché alla denuncia in stato di libertà di un uomo ed una donna ed all’esecuzione di una misura di custodia cautelare in carcere per un terzo soggetto.
Nella nottata di sabato scorso 24 aprile, agli agenti apparivano sospetti tre soggetti, tra loro una donna, intenti a trasportare due pesanti borsoni ed uno zaino.
Fermati, all’interno dei borsoni gli agenti hanno scoperto numerose bottiglie di vino e alcolici delle quali i tre non hanno potuto giustificarne la provenienza, contraddicendosi anzi tra loro.
Per identificare la donna, gli agenti hanno dovuto accompagnarla in hotel, dove diceva di aver lasciato i documenti, e anche qui sono comparse altre bottiglie di alcolici.
In totale, 71 bottiglie tra vino e superalcolici, per un valore complessivo di circa 1200 €.
L’ultima sorpresa è stata che uno dei due uomini era destinatario di un provvedimento di carcerazione e per questo è stato trsferito alla Casa Circondariale di Venezia.
Tutti e tre sono stati deferiti all’Autorità Giudiziaria per ricettazione, mentre la merce è stata restituita ai legittimi proprietari.