Serie di incidenti stradali, quest’oggi, in provincia di Pordenone.
Il primo in ordine di tempo e anche il più grave si è verificato nel Comune di Tramonti, dove i Vigili del Fuoco di Maniago sono intervenuti alle 11.25 lungo la Sr 552, al km 34.300, per lo scontro tra un’auto e due moto.
Qui il bilancio è di tre feriti: la 21enne di Cavasso Nuovo alla guida della Punto contro cui è finito un centauro trevigiano, un 58enne di Volpago del Montello su una Yamaha 600. E’ stato quest’ultimo, una volta perso il controllo della moto, a finire addosso al compagno di viaggio, un 57enne di Selva del Montello anche lui caduto rovinosamente a terra.
Entrambi sono stati trasferiti all’ospedale ma per fortuna, pur in condizioni serie, non sono in pericolo di vita.
Il secondo sinistro invece è avvenuto in via XX Settembre a Roveredo in Piano, dove a scontrarsi sono state un’auto e un’ambulanza dell’ospedale. L’automobilista ne è uscito lievemente ferito, al contrario degli occupanti l’ambulanza, illesi.
Il terzo incidente, in via San Martino ad Aviano, dove un’auto a perso aderenza terminando la sua corsa in un fossato a lato della strada.
Danni evidenti al mezzo, ma per fortuna l’automobilista è uscito sulle sue gambe, cosa che fa sperare non abbia riportato danni seri.
Sul posto anche l’ambulanza e l’elisoccorso.