Prendi notaTreviso

R-Estate a Motta: arriva il nuovo programma di eventi mottense

Parte il 23 giugno “R-Estate a Motta” il nuovo programma di eventi per l’estate 2022 presentato oggi in conferenza stampa a Motta di Livenza.
“Puntiamo a una città viva, una città accogliente, una città unica da scoprire ma soprattutto da vivere anche in questa torrida estate – esordisce il Sindaco di Motta di Livenza Alessandro Righi.”

“R-Estate a Motta” è il grande contenitore degli eventi estivi 2022 organizzati a Motta di Livenza grazie alla sinergia e collaborazione di tante realtà locali, coordinate dall’amministrazione Comunale. Viva Motta, Fondazione Giacomini,Centro Danza&Movimento, Pro Loco di Motta di Livenza, Compagnia teatrale La Caneva, Marco Andrighetto tutti uniti per l’estate Mottense.

Motta non deve essere una eccellenza solo nelle opere e nei contributi recuperati ma punta ad essere un riferimento nella socialità che oggi assume un ruolo sempre più importante nei servizi al cittadino.

Un rilancio della città Liventina partito nel 2018 attraverso la realizzazione di molti nuovi eventi che hanno rivitalizzato e trasformato la città: dal Mottanatalè alla Rosazzurra, dal Cinema on the road alla Giornata della Sicurezza, dal Pop&Street food Festival al Festival Lucchesi, e tanti altri ancora.
“Il programma estivo 2022 è stato possibile grazie alla collaborazione con le tante associazioni del nostro territorio e sarà un bel mix tra Musica, Commercio, Cibo, Teatro, Cinema, Cultura, Danza e Tradizione” – conclude Righi – un grande ringraziamento va a loro e alla intraprendenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button