Treviso

Questura di Treviso/il bar è recidivo. Già chiuso per 7 giorni, ora scatta la chiusura per 10 giorni

Il Questore di Treviso ha disposto la chiusura per 10 giorni del BAR 8 che si trova ai piedi del cavalcavia di Treviso, nei pressi della stazione ferroviaria.
Il provvedimento è stato deciso dopo che durante svariati controlli effettuati dalle pattuglie della Polizia, gli agenti hanno accertato come il locale fosse divenuto abituale punto di ritrovo di giovani e non, gravati da numerosi precedenti, anche di rilievo, circostanza che di fatto potrebbe favorire la nascita di sodalizi di persone pericolose.

Il provvedimento di chiusura del locale per 10 giorni, è stato eseguito stamane dal personale della Sezione Attività di Controllo – braccio operativo della Questura di Treviso, ed è stato notificato alla titolare dell’esercizio.

Il Bar 8 già nel novembre 2020 era stato soggetto ad un provvedimento di chiusura per la durata di 7 giorni. Di fronte alla recidiva del locale è scattato così un provvedimento della durata superiore.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button