Home -> Pordenone -> Questura di Pordenone/Ultimo giorno per il Sovrintendente Bergamo

Questura di Pordenone/Ultimo giorno per il Sovrintendente Bergamo

Ultimo giorno di lavoro, quello odierno, per il Sovrintendente Claudio Bergamo che termina il servizio nella Polizia di Stato.
Dal gennaio 1984 al gennaio 1986, Bergamo ha prestato servizio in qualità di Agente ausiliario presso la Questura di Trieste, per poi frequentare il Corso Allievi alla Scuola della Polizia di Vicenza, al termine del quale è stato assegnato alla Questura di Milano dove ha prestato servizio fino al 1989 nella “Sezione Volanti”.

Nell’aprile 1989 è stato trasferito alla Questura di Venezia in forza alle “Volanti” e dal 1994 ha prestato servizio al Commissariato di Portogruaro.
Nel 1998 il trasferimento alla Questura di Pordenone, dove è stato impiegato nell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, nell’Ufficio Personale e, dal 2017, all’Ufficio Tecnico Logistico, con la qualifica di Sovrintendente.

Stamani lo ha voluto salutare e ringraziare per il lavoro svolto il Questore di Pordenone della Provincia di Pordenone Marco Odorisio: a Claudio Bergamo sono andati anche i saluti ed i ringraziamenti di tutto il personale e i colleghi della Questura cittadina.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*