Pordenone

Questura di Pordenone/Ultimo giorno di lavoro per 2 funzionarie

Stamani il Questore della Provincia di Pordenone dott. Marco Odorisio ha ricevuto il Vice Sovrintendente Tecnico della Polizia di Stato Nadia Delle Vedove e l’Assistente Amministrativo dell’Amministrazione Civile del Ministero dell’Interno Rosa Teresa Milanese, alle quali ha rivolto un caloroso saluto ed un sentito ringraziamento per il servizio reso e la preziosa collaborazione fornita sino ad oggi, data in cui hanno terminato il loro servizio nella Polizia di Stato e nell’Amministrazione Civile del Ministero dell’Interno.

Il Vice Sovrintendente Tecnico Delle Vedove si è arruolata il 3 giugno 1987 e dopo aver frequentato il Corso Allievi Agenti presso il Centro Addestramento della Polizia Stato di Cesena, è stata assegnata alla Questura di Trieste.
Il 1° gennaio 1998 è transitata nei ruoli tecnici della Polizia di Stato ed il 1° gennaio 2005 è stata trasferita alla Questura di Pordenone.
Dal 1° febbraio 2020, dopo il superamento del corso di qualificazione, ha assunto il grado di Vice Sovrintendente Tecnico.

L’Assistente Amministrativo Milanese è entrata nell’Amministrazione Civile del Ministero dell’Interno mediante il superamento di un concorso pubblico il 12.12.1990 ed ha prestato ininterrottamente servizio presso la Questura di Pordenone, con varie mansioni e da ultimo quale addetta alla gestione dell’Archivio.

A loro vanno i ringraziamenti e l’augurio di ogni bene da parte del Questore e di tutto il personale e i colleghi della Questura di Pordenone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button