PordenonePrendi nota

Questura di Pordenone: Sabato 6 e Domenica 7 agosto, Open Day all’Ufficio Passaporti. Apertura Straordinaria

La fine delle restrizioni dovute al Covid ha determinato la ripresa degli spostamenti all’estero con un cospicuo aumento delle richieste di rilascio del passaporto che la Questura di Pordenone ha affrontato con un grande sforzo organizzativo al fine di soddisfare le esigenze dei cittadini.
Un ulteriore passo in questa direzione si concretizzerà con l’ “Open Day Passaporti” organizzato nelle giornate di sabato 6 e domenica 7 agosto 2022.

L’apertura straordinaria dell’Ufficio Passaporti della Questura di Pordenone dalle ore 8.30 alle ore 12.30 è rivolta ai cittadini che hanno già ottenuto l’appuntamento mediante prenotazione sul portale dedicato e che abbiano necessità di intraprendere un viaggio all’estero per comprovati motivi di salute, lavoro, studio, o altro, con urgenza e comunque entro i mesi estivi.

Le richieste di rilascio urgente di passaporto dovranno essere inoltrate all’Ufficio Passaporti all’indirizzo ammin.quest.pn@pecps.poliziadistato.it allegando documentazione relativa all’urgenza rappresentata, copia della ricevuta di fissazione dell’appuntamento on line e indicando la data di partenza prevista.
La Questura provvederà ad inviare, sempre tramite mail, conferma dell’appuntamento e dell’orario di presentazione presso l’ufficio nelle giornate dell’ “Open day”.

Ulteriori informazioni sono disponibili nelle pagine internet della Polizia di Stato all’indirizzo https://www.poliziadistato.it/articolo/10301 oppure contattando l’Ufficio Relazioni con il Pubblico della Questura di Pordenone telefono 0434/238502 –https://questure.poliziadistato.it/it/Pordenone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button