Pordenone

Questore di Pordenone sospende per 15 giorni il Bar Tom Felix in via General Cantore

Agenti della Questura di Pordenone hanno notificato questa mattina il provvedimento di sospensiva emesso dal Questore nei confronti del Bar Tom Felix, in via General Cantore, che rimarrà chiuso per 15 giorni.

Il provvedimento è stato eseguito dopo che giovedì pomeriggio due pattuglie sono intervenute su richiesta della Sala Operativa, perché era in corso una lite tra i clienti del bar.

Quando gli agenti sono giunti sul posto, sono stati avvicinati da un giovane con una ferita alla testa, il quale riferiva che poco prima, a seguito di una discussione con un cliente in stato di ubriachezza scivolava a terra colpendo con il volto lo spigolo del bancone.

Gli agenti hanno altresì accertato che l’altro cliente protagonista della lite era in evidente stato di alterazione dovuto all’abuso di sostanze alcooliche e che tutto il trambusto era nato dall’elevato tasso alcolico delle persone coinvolte.
Inoltre gli esercenti del bar non avevano chiesto l’intervento delle forze dell’ordine e che già in passato si erano verificati analoghi episodi.

Sussistendo, quindi, i presupposti normativi il Questore della Provincia di Pordenone ha disposto la sospensione dell’attività del pubblico esercizio per un periodo di 15 giorni.

Articoli correlati

Back to top button