Home -> Pordenone -> Questore di PN dispone rimpatrio di un 28enne marocchino

Questore di PN dispone rimpatrio di un 28enne marocchino

Ieri pomeriggio l’Ufficio Immigrazione della Questura di Pordenone ha accompagnato all’aeroporto di Milano Malpensa un 28enne cittadino marocchino, allontanato dal Territorio Nazionale e rimpatriato imbarcandolo sull’aereo con destinazione Casablanca.
Il provvedimento è stato adottato a seguito dei comportamenti tenuti dal giovane, ultimo ei quali fuori da un istituto scolastico cittadino nella giornata di giovedì.
Gli Agenti di Polizia hanno accertato che il 28enne era giunto in Italia l’anno scorso e aveva permesso di soggiorno scaduto.
Presso gli Uffici della Questura si accertava come la sera precedente il giovane fosse stato accompagnato dalla propria sorella al Pronto Soccorso dell’Ospedale Civile di Pordenone, in quanto persona dedita all’alcool e droghe.
Alla luce delle condotte socialmente allarmanti, essendo privo di attività lavorativa e sussistendone i presupposti normativi è stata decretata dal Questore, l’espulsione.
Ieri mattina il giudice di Pace ha convalidato il provvedimento e il 28 enne è stato accompagnato all’aeroporto della Malpensa e caricato su un aereo diretto in Marocco.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*