Quartiere Piave a Mestre: controllo serale dei Carabinieri

Nella serata di giovedì, i militari della Compagnia di Mestre, supportati da uomini in uniforme del 4° Battaglione Carabinieri “Veneto”, hanno posto sotto stringente controllo la zona del “Quartiere Piave”, via Cappuccina, Piazzale Stazione, via Trento e vie interne.
Controlli per tutta la serata e i risultati non sono mancati.
Un cittadino senegalese è stato individuato ed arrestato su Ordine di custodia emesso dalla Corte d’Appello di Trieste in quanto deve scontare cinque mesi di reclusione per il reato di “ricettazione” commesso nel 2010 a Lignano Sabbiadoro.
Inoltre ad un ristorante situato nel quartiere Piave sono state elevate sanzioni amministrative per 12 mila €uro per impiego di lavoratori in nero con sospensione amministrativa attività impresa.
Infine sono quattro le persone segnalate alla Prefettura quali assuntori di stupefacenti con modiche quantità di Marijuana e Hashish.
Dall’inizio dell’anno i continui e giornalieri controlli da parte dell’Arma hanno permesso di segnalare alla Prefettura per uso di sostanze stupefacenti 20 persone, trovate nel centro di Mestre con modiche quantità.