Quartiere Piave a Mestre ancora sotto stretto controllo dei Carabinieri

Continua l’attività di prevenzione e controllo da parte dei Carabinieri nella zona del “Quartiere Piave” (area compresa tra la stazione ferroviaria – via Trento – via Monte San Michele – via Cappuccina – via Piave – piazzale Bainsizza – via Miranese).
I militari hanno posto sotto stringente controllo la zona per tutta la sera di mercoledì, identificando circa un centinaio di persone e numerosi veicoli in un’area che è crocevia per i flussi che transitano dalla stazione ferroviaria ed il vicino terminal degli autobus extraurbani.
Nello stesso momento gli uomini del Comando Provinciale hanno intrapreso, con i NAS e Ispettorato del Lavoro, il controllo di numerosi esercizi commerciali della zona con varie sanzioni comminate e, in due casi, anche la sospensione amministrativa delle attività.
Prosegue poi l’impegno quotidiano, che vede impegnata la compagnia di Mestre e le squadre di intervento operativo del 4° Battaglione Mestre concentrate nella “zona calda” allo scopo di dare serenità e tranquillità alla popolazione.