Friuli Venezia Giulia
Proseguono le ricerche dell’81enne scomparso a Verzegnis

Sono andate avanti fino alle 2 del mattino le ricerche dell’81enne scomparso a Verzegnis la cui auto è stata ritrovata in località Avons ieri pomeriggio.
Ieri le perlustrazioni con il cane molecolare hanno dato qualche riscontro, che oggi si cercherà di rafforzare.
Questa mattina le ricerche sono riprese alle 7 del mattino con tecnici della stazione di Forni Avoltri del Soccorso Alpino, Vigili del Fuoco e Guardia di Finanza e con l’aggiunta dell’elicottero della Protezione Civile che effettua perlustrazioni dall’alto con un equipaggio misto a bordo.
Della Protezione Civile sono anche i droni arrivati questa mattina, mentre, come annunciato ieri, è in arrivo il secondo cane molecolare dal Trentino, dai Carabinieri.