Treviso

Proseguita quest’oggi l’opera di bonifica dell’area della Torneria Veneta interessata dal rogo di venerdì

Sono proseguite anche quest’oggi le opere di messa in sicurezza alla ditta “Torneria Veneta” nell’area industriale di Ramera in comune di Mareno di Piave.

In particolare stamattina una squadra è intervenuta per spegnere dei piccoli focolai rilevati nei container col materiale di scarto e oggi pomeriggio una squadra dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Conegliano ha effettuato una copertura di emergenza del tetto dell’area macchinari dove in particolare sono rimasti danneggiati dei lucernari che hanno avuto la funzione di evacuatori di fumo.

Come è già stato sottolineato, il pronto intervento dei vigili del fuoco ha permesso di salvaguardare la parte produttiva dell’azienda, l’area dove sono dislocati i macchinari non è stata intaccata dal fuoco. Diversamente dall’area (capannone) dove era stoccato il legname che rimane inagibile.

L’intervento dei Vigili del Fuoco iniziato venerdì mattina verso le 3, è servito a proteggere l’area macchinari ed ha evitato il collasso della struttura del deposito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button