Prosegue nel quartiere Piave a Mestre, l’attività identificazione ed espulsione di stranieri irregolari

Proseguono incessanti i servizi straordinari di Alto Impatto disposti dal Questore nel Quartiere di Via Piave a Mestre.
I servizi sono finalizzati al contrasto dei fenomeni di criminalità diffusa, degrado urbano e tossicodipendenza.
Ieri sera nel controllo interforze (Agenti della Questura, Carabinieri, Guardia di Finanza Polizia Ferroviaria e Polizia Locale), sono state controllate più di 120 persone ed un cittadino italiano ed un cittadino straniero sono stati denunciati per inosservanza del Daspo.
Ieri notte, inoltre, sono stati rintracciati diversi stranieri irregolari sul territorio.
Nello specifico, un albanese con precedenti, fermato dai Carabinieri di Spinea, è stato espulso.
I Carabinieri di Chioggia hanno rintracciato un marocchino, irregolare sul territorio, per il quale è stato emesso provvedimento di espulsione. Deve lasciare il territorio nazionale entro 7 giorni.
In centro storico a Venezia, i carabinieri hanno fermato 8 cittadini stranieri, 4 dei quali sono risultati in regola, gli altri espulsi, in particolare un tunisino con precedenti per maltrattamenti in famiglia, violenza sessuale e lesioni personali, è stato accompagnato al CPR di Gradisca. Per gli altri, l’ordine di lasciare l’Italia entro 7 giorni.
In stazione a Mestre, la Polizia Ferroviaria ha identificato un giovane senegalese irregolare con precedenti penali e condanne anche per stupefacenti. Anche nei suoi confronti è scattato il provvedimento di espulsione e trasferimento al CPR di Gradisca.