Home -> Venezia -> “Progetto 7-10 sport” a Musile: al via l’erogazione dei contributi

“Progetto 7-10 sport” a Musile: al via l’erogazione dei contributi

Inizia la prossima settimana la liquidazione dei contributi erogati dall’amministrazione comunale di Musile di Piave per il progetto “7-10 sport”, l’iniziativa pensata per valorizzare e stimolare la pratica delle discipline sportive sul territorio.

In particolare è previsto un contributo di 70euro per i ragazzi di età compresa tra i 7 e i 10 anni che hanno già svolto un’attività sportiva e di 100 euro per quelli della stessa fascia di età che nel corso della stagione 2019-2020 si sono iscritti per la prima volta a una qualunque associazione.

Il progetto è valido per le annate sportive 2019-2020 e 2020-2021.
Nonostante l’interruzione delle attività nei mesi scorsi per la pandemia da Coronavirus, il Comune ha deciso di erogare comunque il contributo previsto per intero, sia per dare una mano alle famiglie e favorire la pratica sportiva, sia in aiuto alle associazioni duramente provate dall’epidemia e dagli stop imposti dal governo.

Le domande pervenute al Municipio sono 196, di cui 166 percepiranno 70 euro e 30 percepiranno 100 euro.

Il totale complessivamente finanziato dall’amministrazione comunale ammonta a 14.620euro.

Il contributo sarà erogato all’associazione sportiva, che provvederà poi a farlo pervenire alle famiglie che hanno presentato la richiesta.

Le associazioni sportive che hanno aderito all’iniziativa sono in totale 27.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*