Prendi nota

Primo weekend di ottobre con la quarta edizione di Oderzo Food Fest

Ritorna ad Oderzo da Venerdì 30 Settembre a Domenica 02 Ottobre, “Oderzo Food Fest”.
Tre sono le aree riservate al Commercio Alimentare ed alla Ristorazione;
• Il mercato “MIAIDEA” in Piazza Grande
• Birrifici ed attrazioni in Piazza Carducci
• Festa Siciliana “A Vucciria” in Parco Salacè

MIAIDEA – è il Mercato Italiano Alimentare con le specialità tipiche regionali, in cui sono coinvolti Az. Agricole, Produttori Alimentari e Commercianti da tutt’Italia.
L’obiettivo di MIAIDEA è portare nelle piazze Italiane Prodotti Alimentari Regionali di prima qualità, certificati e tracciabili, NON presenti nella grande distribuzione.
Prerogativa di è che prima si assaggia poi si compra! Infatti gli Operatori Commerciali sono orgogliosi di far assaggiare i prodotti della propria terra agli avventori e di dare una spiegazione dettagliata su qualità e filiera produttiva.

A VUCCIRIA – Somministrazione, prelibatezze dolci e salate della Sicilia: il patrimonio enogastronomico siciliano è una storia densa dove si ritrovano le influenze arabe, greche e normanne.
Per questo la Sicilia ha un immenso patrimonio di gusto e di prodotti tipici.
L’evento della festa siciliana ricrea le atmosfere dell’isola, in particolare del rinomato quartiere, “A’ Vucciria” di Palermo, attraverso un mercato enogastronomico dove il visitatore immerso in un percorso sensoriale di gusto, sembra di essere all’interno dei uno dei mercati delle città siciliane.
A chiudere l’offerta, la presenza dell’attore Tony Sperandeo, protagonista di tantissimi film, serie tv ed amatissimo dal pubblico; area selfie dedicata.

Ingresso libero. ORARI: VENERDÌ SABATO E DOMENICA DALLE 9 ALLE 24

L’evento si svolgerà grazie alla stretta collaborazione con l’Associazione FORO’ e Commercianti della Città di Oderzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button