Home -> Venezia -> Previsioni traffico: primo week end di agosto su rete Autovie Venete
11 agosto 2014 Autovie Venete. Davide Sartelli. Copyright Foto Petrussi / Ferraro Simone

Previsioni traffico: primo week end di agosto su rete Autovie Venete

Sfiorano la cifra di 140 mila i transiti previsti dai tecnici di Autovie Venete per questo primo week end di agosto sulla rete autostradale.

Un flusso inferiore a quello registrato nello stesso periodo del 2019 (177 mila), ma comunque decisamente consistente.
Bollino rosso probabile, questo fine settimana con traffico intenso, già a partire da quest’oggi 31 luglio.

Attenzione ai probabili rallentamenti e code al casello di San Donà di Piave, adiacente all’outlet di Noventa dove sono partiti i saldi.

Sulla A4 Venezia-Trieste direzione Trieste, possibili rallentamenti o code in uscita alla barriera di Trieste Lisert, mentre In direzione Venezia il traffico sarà sostenuto durante tutta la giornata, così come sulla A57 Tangenziale di Mestre in direzione Trieste.

In aumento i flussi di traffico attesi per sabato 1 agosto sia al mattino sia al pomeriggio sulla A4 Venezia-Trieste in direzione Trieste, con possibili code in uscita alla barriera di Trieste e in prossimità degli svincoli in direzione delle località balneari.

Situazione analoga in direzione Venezia.
Anche sulla A23 Palmanova-Udine in direzione Palmanova sono attesi flussi intensi di veicoli.

Per domenica 2 agosto traffico elevato ma senza congestioni su tutta la A4 in entrambe le direzioni. Qualche rallentamento ai caselli balneari potrebbe verificarsi nel tardo pomeriggio per il rientro dal mare.

Autovie, per questo fine settimana, ha come sempre potenziato l’organico ai caselli e previsto la presenza di personale addetto alla segnalazione sui piazzali dove maggiormente si concentrerà il traffico.

I mezzi pesanti superiori alle 7 tonnellate e mezzo, venerdì 31 luglio non potranno transitare dalle 16,00 alle 22,00, sabato 1 agosto il divieto scatta alle 8 del mattino e termina alle 16,00 mentre domenica 2 è in vigore dalle 7,00 alle 22,00

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*