Venezia

Pramaggiore/Sembra un furto, invece è un giro di cocaina

Chiamati in causa per quello che sembrava essere un possibile tentativo di furto, gli uomini del Commissariato di Polizia di Portogruaro hanno invece scoperto un giro di spaccio di cocaina.
Un cittadino aveva visto un uomo intento ad arrampicarsi sul terrazzino al primo piano di un’abitazione privata, e pensando si stesse consumando un furto, aveva contattato il Commissariato.

Gli agenti si sono subito portati sul posto, scoprendo però che l’rrampicatore altri non era se non l’ospite del padrone di casa (chissà poi perchè aveva dovuto arrampicarsi).
Gli agenti hanno invece subito notato un evidente nervosismo da parte dell’intestatario dell’appartamento, decidendo di approfondire.

L’intuizione si rivelava corretta: perquisendo l’alloggio gli agenti hanno rinvenuto un sacchetto di cellophane con circa 80 grammi di cocaina, oltre a diverse banconote ben nascoste.
Per i due è così scattata la denuncia in stato di libertà: si tratta di giovani albanesi, di 29 e 21 anni, accusati di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button