Home -> Venezia -> Portogruaro/Sostituita Caterina Pinelli

Portogruaro/Sostituita Caterina Pinelli

Il coordinatore regionale di Forza Italia, on. Davide Bendinelli, ha conferito l’incarico di Commissario della sezione di Forza Italia di Portogruaro al coordinatore provinciale Michele Celeghin.
A lui spetterà il compito di traghettare la sezione locale fino alla scadenza delle prossime elezioni amministrative di maggio 2020.

“Ringrazio quanti sin d’ora si sono prodigati per rendere la sezione di Portogruaro più forte e numerosa in termini di iscritti con oltre 130 tesserati – dichiara il coordinatore regionale on. Bendinelli – E’ indispensabile guardare avanti con spirito di compattezza e collaborazione nell’esclusivo interesse della cittadinanza e di quanti si sentono rappresentati nel centrodestra dai nostri valori moderati. A Portogruaro, Forza Italia sta governando in una coalizione di centrodestra ed in una ottica di unitarietà, sono certo che Celeghin lavorerà per poter rappresentare al meglio una squadra forte, competitiva e rappresentativa del territorio. Auguro a lui buon lavoro con tutto il sostegno del Comitato Regionale di Forza Italia”.

Il nuovo incaricato prende il posto di Caterina Pinelli.
L’insegnante e ormai ex coordinatrice, qualche giorno fa aveva pubblicato un post sul suo profilo Facebook in cui descriveva come “deriva pericolosa” la commissione contro il razzismo e l’antisemitismo voluta da Liliana Segre.
A suo dire, un modo per limitare le libertà d’espressione e punire chi vada contro il pensiero della sinistra.
Affermazioni che avevano sollevato una dura polemica.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*