Venezia

Portogruaro/Maria Teresa Senatore ci ritenta

Ieri sera, giovedì 9 gennaio alle 19, nella sede del Municipio di Portogruaro, in sala Luigi Russolo, il primo cittadino Maria Teresa Senatore ha formalizzato alla maggioranza la sua intenzione di ricandidarsi a Sindaco della Città di Portogruaro.

Ha ringrazio tutti i consiglieri, i componenti della Giunta e il Presidente del Consiglio comunale, Gastone Mascarin, per la collaborazione e l’eccellente lavoro svolto finora, auspicando il mantenimento di tutti i gruppi componenti l’attuale maggioranza.

«Qualsiasi buona amministrazione dà continuità e prosegue con il lavoro iniziato e andato avanti dal 2015, da questa Amministrazione comunale – afferma Senatore – Occorre cogliere fino in fondo tutte le grandi opportunità che si sono aperte per il territorio grazie alla collaborazione e al lavoro di tutti, svilupparle e portarle avanti nei prossimi anni.

C’è la necessità di procedere, con i progetti iniziati a tutti i livelli, nella prossima candidatura.
Dai Lavori Pubblici alla Cultura, dalla Sicurezza alle Famiglie, dalle Associazioni alle Attività Produttive. Oltre alla necessità di rimanere al fianco dei cittadini, vigili e risolutivi di fronte ai problemi della Città di Portogruaro».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button