Venezia

Portogruaro/Inaugurata la mostra della Collezione Cavallini Sgarbi

Portogruaro – Venerdì 31 gennaio scorso, il sindaco Maria Teresa Senatore e l’assessore al Bilancio Bertilla Bravo hanno preso parte all’inaugurazione della “Collezione Cavallini Sgarbi, Capolavori che rivelano la storia di una infinita e appassionante caccia amorosa”, assieme al Presidente e alla Direttrice del Distretto Turistico Venezia Orientale, rispettivamente Antonio Ferrarelli e Pierpaola Mayer, monsignor Giuseppe Pellegrini, il critico d’arte Vittorio Sgarbi, cui appartiene la Collezione, diversi Sindaci e rappresentanti istituzionali dei Comuni del Veneto Orientale, imprenditori e cittadini del territorio.

Poco prima del taglio del nastro, il sindaco Maria Teresa Senatore ha salutato e ringraziato monsignor Pellegrini e tutti i presenti.
«Una mostra significativa – ha detto il primo cittadino – al di là della bellezza delle opere, che arricchisce Portogruaro e su cui puntare molto per il nostro territorio.

L’importanza di questa Collezione è data anche dal fatto di essersi riuniti qui oggi, sindaci, imprenditori e persone che hanno il coraggio di guardare oltre e rischiare.
È più semplice stare fermi, non esporsi, invece c’è chi ha il coraggio di andare avanti e portare avanti le proprie attività, le proprie imprese e così facendo porta innovazione e crescita per tutti.
Vi faccio i complimenti e ringrazio tutti».

Vittorio Sgarbi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button