Venezia

Portogruaro/In zona stazione nuove rastrelliere per le biciclette

Inizieranno nei primi giorni della prossima settimana, dal 9 marzo, le operazione di installazione di nuove rastrelliere utili per parcheggiare in modo corretto le biciclette nella zona antistante la stazione ferroviaria di Portogruaro.

Contestualmente saranno avviate rimozione e recupero delle biciclette in evidente stato di abbandono presenti nell’area stessa.

A darne notizia è il Comandante della Polizia Locale Thomas Poles.

L’operazione, che sarà compiuta da personale dell’ufficio tecnico coadiuvato dalla Municipale, è stata preceduta in questi giorni dalla apposizione su queste biciclette di avvisi appositi in merito.
Lo scopo è quello di procedere a un riordino della zona e degli spazi comuni e si colloca all’interno di un sistemazione più ampia e articolata.

«La zona nella quale andremo a operare è molto frequentata, soprattutto da pendolari che utilizzano il treno e raggiungono la stazione utilizzando la bicicletta – afferma il Sindaco Maria Teresa Senatore – Era però necessario intervenire per porre rimedio a un disordine e degrado causati da biciclette abbandonate da tempo, mancanti anche di pezzi, che sono state evidentemente abbandonate e non vengono più utilizzate».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button