Home -> Venezia -> Portogruaro/Il mercato agricolo e quello settimanale si fanno

Portogruaro/Il mercato agricolo e quello settimanale si fanno

Nel tardo pomeriggio di ieri è stata diffusa una nota di chiarimento ai provvedimenti anti coronavirus per precisare che “…sono escluse dalla sospensione tutte le attività economiche, agricole, produttive, commerciali e di servizio, ivi compresi i pubblici esercizi, le mense, i mercati settimanali..”.

Il Comune di Portogruaro ha quindi disposto il ripristino del mercato agricolo previsto per domani mercoledì 26 febbraio e del mercato settimanale previsto per la giornata di giovedì 27 febbraio.

E ha confermato le disposizioni di seguito riportate:

  • L’annullamento della manifestazione previste per la giornata di martedì 25 febbraio nell’ambito del Carnevale;
  • La chiusura al pubblico della Biblioteca Comunale “Nicolò Bettoni”;
  • La chiusura al pubblico degli spazi museali della Città, compresi gli spazi espositivi di “Space Mazzini” in località Lugugnana, “Casa Russolo” in Via Seminario e Galleria “ Ai Molini” in centro storico.

Sempre nel tardo pomeriggio di lunedì ha avuto luogo un tavolo organizzato dalla Direzione Generale dell’Ulss4 con tutti i Sindaci dell’area, al quale ha partecipato il Sindaco di Portogruaro Maria Teresa Senatore, a San Donà di Piave.

Fatto il punto sull’emergenza epidemiologica da coronavirus nel Veneto Orientale, il Direttore Generale dottor Carlo Bramezza e il dottor Luigi Nicolardi hanno confermato che nel territorio dell’Ulss4 non esistono casi di infezione da Covid-19.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*