Venezia

Portogruaro/Il Comune sostiene economicamente la Fondazione Portogruaro campus

Portogruaro – La Giunta Senatore riunitasi ieri ha approvato un dispositivo impegnandosi, in qualità di socio fondatore, delle attività istituzionali svolte dalla Fondazione Portogruaro Campus, a contribuire a sostenere economicamente l’Ente e a consentire lo svolgimento a Portogruaro delle attività universitarie che a tale fine sono strettamente connesse, secondo le modalità e con i limiti disciplinati dalla convenzione.
L’Amministrazione riconosce la contribuzione, per gli anni 2020, 2021 e 2022, di un importo fino a un massimo di 100 mila euro, per ciascun anno.
La copertura finanziaria della spesa relativa al presente provvedimento è assicurata, per gli anni 2020, 2021 e 2022, dagli stanziamenti previsti dal bilancio di previsione.

«Questa Amministrazione considera di fondamentale importanza l’apporto che istituzioni di alta formazione come la Fondazione Campus di Portogruaro possono apportare al territorio e alla comunità.
Il Comune è presente nel sostegno agli studi, alle iniziative, alle ricerche e ai progetti che contribuiscono a migliorare la qualità della vita nella Città e nel suo hinterland».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button