Venezia

Portogruaro/Consegnati gli alloggi Ater

Ieri pomeriggio, nel Comune di Portogruaro si è svolta la consegna delle chiavi degli appartamenti di proprietà dell’Ater alle famiglie portogruaresi.
La consegna degli alloggi è stata possibile grazie alla convenzione stipulata tra Ater di Venezia e Comune di Portogruaro.

Erano presenti il Sindaco Maria Teresa Senatore, il Presidente dell’Ater Venezia Raffaele Speranzon, l’Assessore alla Sanità e Sociale Luigi Toffolo, gli operatori e i tecnici del Comune, oltre alle famiglie assegnatarie.

Sono stati consegnati 9 alloggi oggetto di una convenzione fra le parti: 4 sono situati nel complesso edilizio del quartiere di via Croce Rossa a Portogruaro; altri 5 nel fabbricato Ater della frazione di Giussago in via Walter Tobagi. In via Croce Rossa gli alloggi hanno una dimensione che va da 44 a 87 metri quadrati, composti da cucina, camere, soggiorno, bagno e in alcuni casi doppi servizi.

Nel complesso di via Tobagi vanno dai 57 ai 75 metri quadrati, con caratteristiche simile ai precedenti. Al termine della consegna degli alloggi, a Giussago, il parroco della Frazione, Don Corrado, ha benedetto l’inaugurazione delle nuove case.

Ringrazio il Presidente dell’Ater di Venezia Raffaele Speranzon, l’Assessore al Sociale e alla Sanità del Comune di Portogruaro Luigi Toffolo, Dirigenti e Dipendenti del Comune per il risultato ottenuto, primo esempio di rapporto tra Amministrazione comunale ed Ater – ha detto il Sindaco Maria Teresa Senatore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button