Curiosità

Portogruaro/Bagno di sole.. in stazione

Forse per la “libertà” ritrovata dopo zone rosse e arancioni, forse per celebrare il primo sole caldo di Primavera, va da sè che questo prestante giovane oggi pomeriggio ha scelto un fazzoletto verde alla stazione ferroviaria di Portogruaro per un tonificante bagno di sole. Immaginiamo stimolando anche le fantasie delle signorine di passaggio e avviando la campagna abbronzatura 2021. Chissà, forse era sopraggiunto in stazione troppo in anticipo sul suo treno: magari la prossima volta chiederà un secchio al capostazione e ingannerà il tempo facendosi una doccia…

3 Comments

    1. No hai capito Roberta? Questi sono quelli che scrivono le notizie per tenerci aggiornati sul nostro territorio. Vorrwi tanto sapere chi è il fenomeno /a che l’ha scritto, quale era lo. Scopo ultimo, e se aveva qualcosa di più importante da farci conoscere.

      1. Gentile Fabio, il pezzo da lei commentato è quello che si definisce “di colore” e non ha l’ambizione di andare oltre la mera segnalazione di una situazione particolare (o da lei ci sono frotte di persone che prendono la tintarella nelle stazioni ferroviarie?). Detto questo, Le ricordo che la pubblicazione è gratuita e certo non obbligatoria. Se la cosa non La interessava, non aveva che da tirar dritto. Se vuole visitare il giornale invece, vi troverà di certo qualcosa di più interessante. Sempre gratuitamente. Con rispetto,
        Denis De Mauro/Gne

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button