Venezia

Portogruaro/Al via sanificazione strade

L’Amministrazione Comunale di Portogruaro ha predisposto un servizio di sanificazione delle strade comunali in esecuzione alle disposizioni impartite dalla Regione Veneto il 15 marzo scorso.

Si tratta di un’operazione per migliorare l’igiene e la pulizia delle strade attraverso la sanificazione delle stesse con prodotti disinfettanti, per cercare di dare una risposta ancora più convinta all’emergenza coronavirus.

Le operazioni verranno svolte con qualsiasi mezzo in grado di effettuare i lavaggi ordinari. L’Amministrazione comunale è già in contatto con l’Asvo per procedere alla messa in atto di quanto stabilito.

Nel frattempo, scatta anche la temporanea sospensione dell’attività del punto prelievi di Lugugnana, sempre in riferimento all’attuale emergenza coronavirus.

Per le prossime due settimane le persone che devono effettuare esami urgenti potranno fare riferimento direttamente al laboratorio dell’Ospedale di Portogruaro, nei consueti orari di apertura.

I cittadini che già avevano depositato le impegnative o che effettuano controlli periodici verranno direttamente avvisati dagli Uffici comunali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button