Venezia

Portogruaro/Al via la sostituzione di 15 mila contatori della corrente

E-Distribuzione ha comunicato all’Amministrazione Comunale portogruarese che ha dato incarico ad una società di sostituire i contatori a circa 15 mila utenze della cittadina.

Qualora le famiglie dovessero avere dubbi in merito possono contattare il numero verde 803 500 (selezionare tasto 4) o chiedere alle forze di polizia o contattare la polizia locale allo 0421 270549.

Quelli in arrivo a Portogruaro sono i contatori elettronici di seconda generazione: un piano di installazioni che interesserà l’intero territorio nazionale fino al 2024.

Per Portogruaro le sostituzioni iniziano in questo febbraio 2020 per concludersi entro luglio prossimo.

Per identificazione, è previsto che tutti gli operatori dell’impresa che deve eseguire il cambio siano provvisti di:

• tesserino di riconoscimento;
• lettera di attestazione di e-distribuzione del rapporto contrattuale con l’impresa;
• lettera di attestazione del rapporto lavorativo in essere tra l’impresa e ogni singolo lavoratore con riferimento alle attività oggetto di appalto.

Chi ancora non fosse convinto o temesse la truffa di turno, potrà chiedere all’operatore di fornirgli un codice Pin che potrà essere confermato al numero verde 803 500 (selezionare tasto 4).
In alternativa si potrà far ricorso anche al servizio dedicato su APP o sul sito web di E-Distribuzione.

L’intervento non richiede alcuna modifica al contratto di fornitura di energia elettrica già in essere né la stipula di uno nuovo.

Ovviamente e a scanso di equivoci, per l’intervento di sostituzione non è dovuto alcun compenso agli operatori.

Per eventuali, ulteriori chiarimenti, è attivo anche un secondo numero di telefono: 328 234 62 33 raggiungibile dal lunedì al venerdì, dalle 09:30 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 17:00.

Il numero verde 803 500 invece è attivo dal lunedì a venerdì 9-18 e sabato 9-13 (festività nazionali escluse) con un operatore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button