Pordenone

Pordenone/Puliamo i quartieri: il programma di settembre

I promotori di “Puliamo i quartieri” , volontari, associazioni ed enti, impegnati a tenere decorose e pulite le zone in cui abitano ed operano, si sono ritrovati per stilare il calendario degli interventi per i prossimi due mesi.
Il primo intervento è fissato per sabato 4 settembre alle 18 presso il parcheggio Vallona da cui partire per intervenire nell’area di Borgo Colonna.
Sabato 11 settembre l’appuntamento è alle ore 9 nel parcheggio nei pressi dell’edicola, di fronte all’ingresso dell’ospedale per pulire le vie adiacenti.
Sabato 18 settembre l’oggetto dell’intervento sarà la zone del Centro Studi partendo alle 18 dal parcheggio di Cinemazero.
Sabato 25 settembre i partecipanti saranno chiamati a raccolta alle 9 presso il parcheggio di Vial Rotto, davanti al magazzino comunale, per intervenire nell’area di via Ungaresca.
Sabato 2 ottobre dopo il ritrovo alle 16 nel parcheggio della Chiesa Madonna delle Grazie, si procederà con la pulizia della zona del Policlinico.
Sabato 10 ottobre l’appuntamento è fissato per le 9 del mattino al parcheggio presso l’impianto sportivo di Villanova. per dar l’avvio alla pulizia del quartiere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button