Pordenone

Pordenone/Nuova copertura per il campo di calcetto al Gallini

Il sindaco Alessandro Ciriani, l’assessore allo sport Walter De Bortoli e i vertici dell’Associazione sportiva “Insieme per Pordenone” che ha in gestione l’impianto sportivo del “F.Gallini” in via Ungaresca, hanno inaugurato la nuova copertura del campo da calcetto a 5.

L’opera di pressostruttura poggia su una nuova pavimentazione esterna dove sono realizzate le opere di canalizzazione e collocate tre macchine termoventilanti per il riscaldamento il riciclo dell’aria.
Il Comune ha provveduto all’allaccio della rete elettrica, del gas e dell’acqua.
La copertura sarà usata nei mesi più freddi, da ottobre ad aprile e poi rimossa durante la bella stagione.
L’impianto sportivo oltre alla palestra, dove si praticano volley e ginnastica, all’esterno dispone una piastra polivalente per il basket, di un altro campo di calcetto e di due campi da beach volley, gli unici a Pordenone.

“E’ grazie alla sinergia e alla collaborazione tra il pubblico e il privato – ha commentato il Sindaco – che la città dispone di un’altra struttura sportiva eccellente e funzionale”.
Dal canto suo l’Assessore ha messo in evidenza che , se una società investe risorse proprie per migliorare il servizio, significa che ha fiducia in questa amministrazione che dimostra di essere vicina al mondo dello sport e ai valori che questo persegue.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button