Prendi nota

Pordenone/La ricerca di case per l’autonomia dei disabili

L’Ambito Territoriale Sociale Noncello ha pubblicato l’avviso pubblico di manifestazione di interesse per l’individuazione di strutture immobiliari, dotate o che potrebbero farlo, di conformazioni adeguate per consentire lo sviluppo di percorsi di autonomia delle persone con disabilità.

L’avviso pubblico è finalizzato ad effettuare un’indagine conoscitiva con il solo scopo esplorativo poiché l’investimento è prioritariamente rivolto al patrimonio immobiliare pubblico e in second’ordine al privato sociale e, pertanto, non determina vincoli né obblighi per l’Ambito Territoriale Sociale SSC Noncello e/o per gli Enti che vorranno presentare la propria candidatura.

Possono presentare candidatura i soggetti del privato sociale, che non si trovino in stato di dissesto finanziario, proprietari o in disponibilità giuridica di beni immobiliari, da destinare a svolgere i programmi e i servizi individuati dal PNRR.
La domanda va presentata entro le ore 13 del 22 marzo 2022 compilando il modulo di ammissione (pdf) allegato all’Avviso ed inviata attraverso posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo
comune.pordenone@certgov.fvg.it riportando la dicitura: PNRR MISSIONE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button