Pordenone

Pordenone/La Questura saluta il Sovrintendente Bettarello

Il Questore di Pordenone della Provincia di Pordenone Marco Odorisio ha salutato stamani, ringraziandolo per la collaborazione, il Sovrintendente Capo della Polizia di Stato Massimiliano Bettarello, che il 31 gennaio terminerà il servizio nella Polizia di Stato.

Dal luglio 1985 al dicembre 1987, Bettarello ha prestato servizio in qualità di Agente ausiliario della Polizia alla Scuola Allievi Agenti di Peschiera del Garda, per poi frequentare il Corso Allievi Agenti della Polizia di Stato presso la Scuola della Polizia di Stato di Trieste, al termine del quale è stato assegnato alla Questura di Milano dove ha prestato servizio fino al 1997 presso il “Commissariato di P.S. “Musocco”.

Nel mese di settembre 1997 è stato trasferito alla Questura di Pordenone ove ha prestato servizio dal 2017 con la qualifica di Sovrintendente, presso l’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico “Sezione Volanti e “Sala Operativa”.
Al Sovrintendente Capo vanno anche i saluti ed i ringraziamenti di tutto il personale e i colleghi della Questura di Pordenone.

Articoli correlati

Back to top button