Home -> Pordenone -> Pordenone/La Prefetto saluta i pompieri
Il Prefetto con i Vigili del Fuoco

Pordenone/La Prefetto saluta i pompieri

Il Prefetto di Pordenone, Dottoressa Maria Rosaria Maiorino, si è recata nei giorni scorsi ail Comando dei Vigili del fuoco di Pordenone per un saluto in vista della sua prossima quiescenza.

la Dott.ssa Maiorino ha voluto così ringraziare tutto il personale del Comando per l’attività svolta in questo periodo a tutela della sicurezza delle persone nel campo della prevenzione e del soccorso.

L’incontro è stato anche occasione per ricordare la propria carriera al servizio del paese, in un percorso che ha più volte intrecciato l’attività dei vigili del fuoco, non ultimo in occasione della recente emergenza connessa con il Covid-19, quando l’impegno richiesto a tutta la comunità è stato particolarmente gravoso.

In tale frangente il Prefetto ha anche sottolineato l’importanza del lavoro di squadra per raggiungere gli obiettivi comuni, un aspetto particolarmente sentito dai vigili del fuoco che operano proprio con questa modalità nelle situazioni più complesse, come terremoti, alluvioni, incendi ed altro.
E’ nella squadra, infatti, che la professionalità di ognuno si rafforza, amplificandosi.

Da parte sua il personale operativo ed amministrativo ha seguito con attenzione le parole del Prefetto, accompagnandole con un caloroso saluto e un classico “in bocca al lupo”.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*