Prendi nota

Pordenone/Il corso per gli amanti dei cani

Venerdì 3 luglio alle 18 all’ex convento di San Francesco a Pordenone in Piazza della Motta, l’assessora all’ambiente e alle politiche animali, Stefania Boltin con il medico veterinario Stefano Candotti presentano il corso “L’educazione del cane in famiglia a passeggio tra terra ed acqua”.

Gli argomenti trattati riguarderanno la calma e l’autocontrollo, l’educazione e la relazione, la condotta al guinzaglio, i giochi e i passatempi, la comunicazione del cane e l’alimentazione dell’animale e lo stato di salute.
Altri appuntamenti di carattere teorico pratico sono in programma nei successivi sabati di luglio, l’11, il 18 e il 25 nell’area verde dal lago della Burida dalle 15 alle 17.

L’iniziativa è organizzata dall’Assessorato in collaborazione con l’Ass. Anche noi a cavallo, Mirua – Centro Multidisciplinare integrato per il rapporto uomo animale e con la Proloco Pordenone.
Il corso è gratuito e si richiede soltanto l’ iscrizione alla Proloco.

Per ulteriori informazioni rivolgersi all’Ufficio tutela animali del Comune allo 0434 -392603/615 aperto dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 13 e il lunedì e giovedì dalle 15 alle 17.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button