Pordenone

Pordenone/Il 31 marzo inizia la rimozione delle biciclette dal parcheggio della stazione

Lo sgombero delle biciclette presenti nell’area delle pensiline vicino alla stazione ferroviaria incomincerà giovedì 31 marzo.

Da tempo nell’area in prossimità dell’ingresso alla stazione è stata affissa una locandina con cui si comunica che l’attuale area di sosta per biciclette sarà sostituita con uno spazio allestito nel parcheggio più a nord, vicino al Mulino Zuzzi.

Le biciclette che rimarranno nell’area “vecchia” saranno rimosse e portate in altra sede e per il loro recupero dovrà essere presentata la documentazione del possesso e pagata la sanzione relativa al divieto di sosta.
Pertanto si invitano i titolari a rimuovere la propria bicicletta entro mercoledì 30 marzo.

Questa comunque è una soluzione temporanea per consentire l’esecuzione dei lavori di riqualificazione finalizzati alla edificazione di un box ad uso di chi gestirà il servizio di bike sharing.
Questo consentirà di esercitare un controllo diretto sul sito e dare ai cittadini e agli utenti della stazione un punto di manutenzione per le biciclette e la possibilità di usufruire dei servizi legati alla mobilità sostenibile della città.

Inoltre saranno installate nuove pensiline dotate d’illuminazione che copriranno le biciclette dalle intemperie e organizzeranno lo spazio con più razionalità fornendo anche maggior sicurezza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button