Pordenone

Pordenone/I controlli della velocità della settimana

Pordenone – Controlli della velocità nelle vie cittadine.
Dal 05 al 11 luglio 2021 le pattuglie della Polizia locale di Pordenone effettueranno i controlli di velocità con apparecchiature
elettroniche nelle vie: Roveredo, Montereale, San Daniele, Maestra Vecchia, Martelli, Revedole, Villanova, Nuova di Corva, Dogana e in viale Treviso.

In via Codafora invece sono in programma per lunedì lavori di realizzazione della segnaletica dell’attraversamento pedonale.
Se le condizioni meteo lo permetteranno, sarà tracciata la segnaletica orizzontale del nuovo attraversamento pedonale sopraelevato che crea il collegamento tra piazzetta Calderari e il parcheggio Marcolin.
Saranno utilizzate vernici acriliche appositamente realizzate per cemento e con finitura antiskid a base di perline, scaglie di vetro e ceramica.
Per consentire le lavorazioni, il traffico veicolare proveniente da Via Pola sarà deviato sulla corsia di ingresso al parcheggio Marcolin, parallela a Via Codafora e uscita su questa.
Si ipotizza che i lavori si protraggano fino al pomeriggio, tenendo comunque conto del tempo necessario all’essicamento delle vernici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button