Pordenone

Pordenone Fiera sposta Ortogiardino a fine marzo

Pordenone Fiere conferma lo spostamento di ORTOGIARDINO dal 28 marzo al 5 aprile e degli altri importanti eventi di marzo, come ECOCASA e MY FANTASTIC PETS.

In relazione alla crisi causata dall’improvvisa emergenza COVID-19, in linea alle disposizioni emanate con decreto congiunto del Ministero della Salute e dalle Regioni Friuli Venezia Giulia e Veneto, per tutelare fino in fondo gli interessi di espositori e pubblico, il sereno e piacevole godimento degli eventi, Pordenone Fiere ha deciso di far slittare l’organizzazione di Ortogiardino 2020.

Le nuove date sono, quindi, quelle che vanno dal 28 marzo al 5 aprile, sempre nei padiglioni della Fiera di Pordenone.

Di conseguenza slitteranno anche le altre manifestazioni previste nel mese di marzo: ECOCASA, la fiera della bioedilizia, ristrutturazione e risparmio energetico è stata riprogrammata dal 18 al 20 aprile, con la stessa formula e negli stessi spazi.

Per quel che concerne MY FANTASTIC PETS, manifestazione molto seguita dedicata agli animali da compagnia e organizzata da Multimedia tre di Vigonovo, deve ancora essere indicata una data precisa tuttavia quella più probabile è il 18 – 19 aprile 2020.

In queste ore Pordenone Fiere si è confrontata a lungo con espositori, partner, fornitori partendo dal presupposto che le fiere sono e devono rimanere dei momenti di serenità, opportunità commerciale e socialità.

Per coloro che avessero già acquistato i biglietti sul sito, gli stessi restano validi anche per le nuove date, altrimenti nei prossimi giorni si potrà ottenere il rimborso completo.
A partire da questo momento è comunque possibile procedere all’acquisto di quelli per le nuove date.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button