Pordenone

Pordenone/Da oggi le domande per il Trasporto scolastico

Pordenone – Da oggi, lunedì 12 aprile, si possono presentare le domande per iscrivere gli alunni al servizio di trasporto scolastico per l’anno 2021/2022 e dovranno essere inoltrate all’ufficio comunale competente entro il 31 maggio prossimo.
Il modulo da compilare per la domanda si scarica dal sito del Comune all’indirizzo
www.comune.pordenone.it. alla pagina Servizi scolastici – servizio scuolabus, dove si trovano tutte le informazioni relative alle modalità di erogazione del servizio, alle fasce orario, sulle tariffe e sui documenti da presentare.


Tutta la documentazione richiesta dovrà poi essere trasmessa via email all’indirizzo: trasporto.scuola@comune.pordenone.it.
Per ulteriori informazioni si può telefonare all’Ufficio Istruzione 0434 392905 /392903.
Il Servizio è riservato agli alunni residenti nel comune di Pordenone e la domanda va presentata ogni anno, anche se le famiglie si sono avvalse del trasporto scolastico l’anno precedente.
Per renderlo efficiente infatti l’Amministrazione deve comunque riorganizzare il servizio e sapere quanti siano i minori che intendono utilizzarlo.


Queste le scuole servite: la scuola dell’infanzia paritaria Santa Maria Goretti di via Meduna e le
statali delle vie Ada Negri, A. Mantegna, Beata Domicilla e quella di viale della Libertà.
Analogo servizio per le primarie statali B. Odorico di via Piave, G. Narvesa di via Fonda, IV Novembre di via San Quirino, A. Rosmini di via Pirandello, M. Grigoletti di via Maggiore, L. Radice di via del Carabiniere e la E. De Amicis di via Udine, quest’ultima solo per il rientro a casa.
Previsto il trasporto anche per gli alunni delle secondarie di 1° grado T. Drusin di via Vesalio, G. Lozer di via Zara ( servizio di andata e ritorno meridiano delle ore 13:00) e per la P.P. Pasolini di via Maggiore ma per il solo rientro a casa alle 13:35.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button