Pordenone

Pordenone/Chiusura notturna per lavori della Ss13

La prossima notte e quella di domani e poi di nuovo quelle del 14 e 15 luglio vedranno la Statale 13 Pontebbana totalmente chiusa al traffico per consentire l’allestimento del sovrappasso ciclo pedonale terminal studenti che collegherà le aree delle scuole Flora e Grigoletti permettendo l’attraversamento della Statale in sicurezza sia a piedi che in bici.

I lavori di FVG Strade comporteranno la chiusura dell’importante arteria dalle 20:00 di oggi giovedì 9 luglio alle 7:00 di domani venerdì 10;
dalle 20:00 del 10 luglio alle 7:00 dell’11 luglio
dalle 4:00 alle 7:00 del 14 luglio
dalle 4:00 alle 7:00 del 15 luglio
Il tratto chiuso al traffico è quello compreso tra le intersezioni con via Interna e via Galilei.

Tutte le deviazioni saranno adeguatamente indicate sul luogo, mentre la Polizia locale di Pordenone ha disposto una serie di modifiche alla viabilità per consentire i percorsi alternativi.

Precisamente, in deroga ai provvedimenti che vietano il transito a veicoli di massa complessiva superiore a 35 quintali, è consentito il transito anche a tali mezzi in ambo le direzioni, sulle strade via Maestra Vecchia, via Ferraris, via Stradelle e via Galilei.
Inoltre, in via Galilei, all’intersezione con viale Venezia, è istituito l’obbligo di svolta a sinistra, in direzione Udine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button